Grande festa per le nozze di diamante della coppia di benzinai tifernati molto attiva anche nel mondo del sociale
Grande festa per Emilio ed Emilia che festeggiano le “nozze di diamante”: 60 anni di vita insieme in amore e rispetto reciproco fra famiglia, tanto lavoro e solidarietà verso gli altri.
Sono sempre insieme Emilia Grasselli ed Emilio Ubaldi (nei nomi di battesimo “comuni” era già scritta la loro storia) nella gioia e purtroppo anche nel dolore per la perdita del figlio Roberto che il destino ha strappato alla vita soli 25 anni. Una vita intera dedicata alla famiglia e al lavoro come gestori dello storico distributore di benzina di Viale Vittorio Emanuele Orlando, a Città di Castello.
Persone semplici, ma speciali, generose, vere, che può constatare chi ha avuto la fortuna di conoscerli nella vita. Sempre sorridenti e solari in prima linea in tante iniziative benefiche a favore degli altri, tra le quali l’Associazione Gli Amici dei Bambini di Chernobyl, la Croce Bianca e da lungo tempo con le varie attività presso il Centro Sociale della Madonna del Latte.
Se c’è una parola che esprime la loro unione sancita dal fatidico “si” e dalle fedi nuziali sessanta anni fa, questa è proprio “insieme”, parola che riescono ad onorare ancora oggi come allora. Oggi dopo il rinnovo della promessa presso il Santuario di Canoscio in occasione appunto delle nozze di diamante, grande festa nella frazione di Santa Lucia con la figlia Nadia, i nipoti, parenti ed amici.
Tanti auguri ad Emilia e Emilio, splendida coppia esempio di vita, amore e condivisione di valori e sentimenti solidali!