Nei video botte e insulti ai bimbi nell'asilo, indagata educatrice

Nei video botte e insulti ai bimbi nell’asilo, indagata educatrice | Le immagini

Massimo Sbardella

Nei video botte e insulti ai bimbi nell’asilo, indagata educatrice | Le immagini

Gio, 30/03/2023 - 09:27

Condividi su:


Dopo una denuncia, nella struttura di Corciano piazzate telecamere e microfoni: il provvedimento del gip

Bimbini offesi con insulti, malmenati e strattonati. E’ quanto hanno documentato le telecamere piazzate dagli inquirenti in un asilo nido privato di Corciano. La titolare, che svolgeva anche l’attività di educatrice, è indagata per il reato di maltrattamenti e non potrà avvicinarsi alla struttura, secondo quando disposto dal gip del Tribunale di Perugia.

Le indagini erano state avviate da una denuncia. Nell’asilo erano state disposte intercettazioni audio e video, che secondo quanto comunicato dalla Procura, avrebbero appunto documentato i maltrattamenti nei confronti dei piccoli, di età compresa tra sei mesi e tre anni. Offese, strattonamenti e anche botte, in particolare nei confronti dei bambini più indifesi, che non avrebbero potuto raccontare le violenze ai genitori. E tutto questo, secondo la Procura, avveniva abitualmente.

Da qui il divieto di avvicinamento alla titolare indagata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!