Butta 8 dosi cocaina in un cortile ma viene scoperto: denunciato un 31enne - Tuttoggi.info

Butta 8 dosi cocaina in un cortile ma viene scoperto: denunciato un 31enne

Redazione

Butta 8 dosi cocaina in un cortile ma viene scoperto: denunciato un 31enne

Sab, 04/03/2023 - 10:19

Condividi su:


Ha visto i carabinieri che si avvicinavano e ha tentato di disfarsi di otto dosi di cocaina gettandole all’interno di un cortile di una abitazione: ma è stato scoperto e denunciato.

A finire nei guai un 31enne di nazionalità albanese, trovato in possesso di sostanza stupefacente mentre si trovava nelle vie del centro abitato. L’uomo, all’avvicinarsi della pattuglia dei carabinieri di Foligno, ha tentato di disfarsi dello stupefacente.

I militari, dopo averlo raggiunto ed identificato, hanno recuperato un involucro di plastica giallo al cui interno vi erano occultati otto dosi di cocaina, dal peso di un grammo ciascuno. È stata inoltre sequestrata la somma di 200 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!