ARRIVANO A SPOLETO 310MILA EURO PER MIGLIORARE LE VIE DI COMUNICAZIONE - Tuttoggi.info

ARRIVANO A SPOLETO 310MILA EURO PER MIGLIORARE LE VIE DI COMUNICAZIONE

Redazione

ARRIVANO A SPOLETO 310MILA EURO PER MIGLIORARE LE VIE DI COMUNICAZIONE

Ven, 03/07/2009 - 14:29

Condividi su:


La Provincia di Perugia interviene sulle strade di propria competenza negli otto comprensori cui è suddiviso il suo territorio. In particolare, è stato approvato il progetto preliminare e definitivo per procedere a lavori di straordinaria manutenzione che consiste nel recupero e miglioramento dei piani viabili per una spesa complessiva di 3 milioni e 200 mila euro.

Nel dettaglio, a Spoleto sono destinati 310 mila euro che serviranno a migliorare ed adeguare la funzionalità delle vie di comunicazione, ma anche a garantire un sensibile miglioramento delle caratteristiche delle strade, con conseguente aumento delle condizioni di sicurezza per la circolazione. Si è deciso di intervenire poiché sono emerse condizioni di ammaloramento della pavimentazione causata in generale da fenomeni di affaticamento ed usura derivanti sia dal traffico veicolare che dall'azione corrosiva degli agenti atmosferici.

In particolare, le vie di comunicazione interessate degli interventi sono: la SP 451 di La Bruna, la Sp 457 di Beroide, la Sp 458 di Pettino, la Sp 459 di Passo Spina, la sp 464 di Montebibico, la sr 316 dei Monti Martani e la sr 418 Spoletina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!