RINVIATO PROCESSO AL 92ENNE CHE ACCOLTELLA E MINACCIA (Video) - Tuttoggi.info

RINVIATO PROCESSO AL 92ENNE CHE ACCOLTELLA E MINACCIA (Video)

Redazione

RINVIATO PROCESSO AL 92ENNE CHE ACCOLTELLA E MINACCIA (Video)

Ven, 28/05/2010 - 16:02

Condividi su:


E’ stata rinviata al prossimo 19 novembre l’udienza civile che vede Tersilio Corinti contrapposto ad una propria congiunta. A seguire l’udienza di oggi c’erano molti cronisti più incuriositi, ovviamente, dal “seguire i movimenti” del 92enne che dalla causa civile. Corinti infatti, già rimbalzato agli onori delle cronache per l’accoltellamento dell’ex sindaco Massimo Brunini, pochi giorni fa si è reso protagonista di un nuovo episodio di violenza (questa volta verbale) quando, entrato nello studio di un notaio di Spoleto, lo ha minacciato di morte cercando di estorcergli 100mila euro. Il violento anziano, non nuovo a simili comportamenti, aveva dato come ultimatum per il pagamento proprio la data odierna.

Una richiesta la sua legata con ogni probabilità all’esito dell’udienza odierna di oggi. Che però, a causa del trasferimento del giudice titolare del fascicolo civile, è stata rinviata al prossimo 19 novembre. La polizia – alla quale si sono di recente rivolti sia il notaio, sia alcuni famigliari del Corinti – sta in qualche modo seguendo i movimenti dell’anziano al fine di prevenire nuovi atti inconsulti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!