BIMBA CADE IN PISCINA, AVVOCATO DI SPOLETO SI TUFFA E LA SALVA - Tuttoggi.info

BIMBA CADE IN PISCINA, AVVOCATO DI SPOLETO SI TUFFA E LA SALVA

Redazione

BIMBA CADE IN PISCINA, AVVOCATO DI SPOLETO SI TUFFA E LA SALVA

Dom, 02/05/2010 - 08:56

Condividi su:


Ha visto quella frugoletta cadere in piscina e, senza pensarci due volte, si è tuffato per salvarla. E’ quanto successo ieri nel giardino di un ristorante dello spoletino dove erano in corso i festeggiamenti per una coppia di neosposi. La bambina, con ogni probabilità ‘attirata’ dalla piscina, ha approfittato di una distrazione dei propri genitori per compiere pochi passi. L’ultimo le è stato fatale, rovinando in acqua. La scena però è stata seguita da un avvocato di Spoleto che, senza neanche togliersi la giacca, si è immediatamente buttato in acqua recuperando la piccola e scongiurando così il peggio. Il tempo di tornare alle rispettive abitazioni per cambiarsi gli abiti ed entrambi sono tornati a festeggiare gli sposi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!