Controlli nel night, denunciato il titolare e un cliente finisce in carcere

Controlli nel night, denunciato il titolare e un cliente finisce in carcere

Redazione

Controlli nel night, denunciato il titolare e un cliente finisce in carcere

Gio, 15/09/2022 - 11:37

Condividi su:


I controlli dei carabinieri in locali di Amelia hanno portato alla denuncia del titolare di un night ma anche all’arresto di un avventore

Sempre costanti e ben organizzati i servizi rivolti al controllo del territorio posti in campo dai carabinieri. Che hanno portato alla denuncia del titolare di un night ma anche all’arresto di un avventore.

Nel fine settimana appena trascorso, infatti, i carabinieri della Compagnia di Amelia hanno eseguito verifiche presso i locali notturni del comprensorio, anche con la collaborazione dei colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Terni e del N.A.S. di Perugia, per accertare la corretta applicazione delle discipline giuslavorista e sanitaria.

I risultati non sono mancati. È stato deferito in stato di libertà il titolare di un night club per violazioni riguardanti la sicurezza sul lavoro e per avere impiegato tre lavoratori non regolari. Pertanto, come sanzione accessoria, è stata applicata la sospensione dell’attività imprenditoriale, anche a seguito di ulteriori violazioni inerenti la sicurezza sul lavoro.

Nello stesso contesto, un avventore del night, S.L. le sue iniziali, albanese 40enne abitante a Narni, già conosciuto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura alternativa della libertà personale (obbligo di rimanere in casa dalle ore 21.00 alle ore 07.00) per violazioni alla disciplina sugli stupefacenti, veniva rintracciato dopo avere tentato di eludere i controlli. La competente autorità giudiziaria, informata in merito alle violazioni delle prescrizioni, emetteva un provvedimento che revocava il beneficio in atto con il conseguente accompagnamento dell’uomo presso la Casa Circondariale di Terni.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!