Maxi lavoro per i vigili del fuoco impegnati a San Martino in Colle con 4 squadre da Perugia e Todi e l'elicottero "Drago"
Un vasto incendio sta interessando venerdì pomeriggio la zona di San Martino in Colle. Paura per alcune abitazioni lambite dalle fiamme.
Sul posto stanno operando quattro squadre dei vigili del fuoco, tre da Perugia (due dalla centrale e una dal distaccamento di via Cavour) e una da Todi. Presente anche l’elicottero dei vvf “Drago”.
Per i vigili del fuoco del comando provinciale si tratta di un venerdì di super lavoro: tre infatti gli incendi impegnativi in corso nel pomeriggio. Oltre a quello di San Martino in Colle, ce n’è un altro tra Perugia e l’alto Tevere lungo la E45 che ha comportato la chiusura della strada in direzione nord. Infine un terzo incendio è a Bevagna: sul posto i vigili del fuoco di Spoleto e Foligno.
Intorno alle ore 20, fortunatamente, a San Martino in Colle la situazione viene segnalata sotto controllo, rimangono due squadre dei vigili del fuoco per gli ultimi controlli. Ma nel frattempo è divampato un altro rogo di vaste proporzioni nella zona di Assisi.
(ultimo aggiornamento alle ore 20,05)