CASA BABBO NATALE: DOMANI LA PREMIAZIONE DELLE LETTERINE PIU' BELLE - Tuttoggi.info

CASA BABBO NATALE: DOMANI LA PREMIAZIONE DELLE LETTERINE PIU' BELLE

Redazione

CASA BABBO NATALE: DOMANI LA PREMIAZIONE DELLE LETTERINE PIU' BELLE

Ven, 05/03/2010 - 16:12

Condividi su:


“Babbo Natale, dopo aver lavorato tanto per portare i doni a tutti i bambini del mondo, si è preso un meritato periodo di riposo Ora, però, ha pensato bene di leggere tutte le letterine che gli erano arrivate scegliendone, fra le tante, alcune che gli sono piaciute di più e inoltre ha deciso anche di rispondere a tutti i bambini che gli hanno scritto”. E' stato lo stesso Santa Klaus a darne notizia all'Ascom che domani, alle ore 16.00, presso l’Infopoint di Via del Mercato 12, terrà la premiazione delle lettere lasciate dai numerosi bambini che hanno partecipato all’evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Il Buyocco”. Una ventina i bambini ai quali verranno consegnati i premi offerti dai commercianti di Spoleto. Sarà questa l’occasione per ringraziare anche gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della “Casa di Babbo Natale” con la moneta d’argento de “Il Buyocco”. A scegliere le lettere più belle una commissione presieduta dalla vice presidente Ascom Emanuela Ferracchiato e composta dai giornalisti Cristina Antonini, Antonella Manni, Carlo Ceraso e Filippo Partenzi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!