PARCHEGGIO SELVAGGIO: TANTI IMPUNITI (Foto TO® - Guarda come posteggio) - Tuttoggi.info

PARCHEGGIO SELVAGGIO: TANTI IMPUNITI (Foto TO® – Guarda come posteggio)

Redazione

PARCHEGGIO SELVAGGIO: TANTI IMPUNITI (Foto TO® – Guarda come posteggio)

Ven, 05/03/2010 - 13:00

Condividi su:


Chiunque si trovi a passare in via Arpago Ricci nell’orario di uscita degli studenti della Scuola Media Statale L. Pianciani sa bene a quali difficoltà andrà incontro. Non è diverso per chi si trovasse a transitare lungo via Pasquale Laureti, magari in direzione della bretella verso Colle S. Tommaso. Sono solo due delle vie cittadine dove non è difficile dover fai i conti con assurdi parcheggi che ostruiscono pericolosamente la carreggiata occupando a volte anche un’intera corsia di marcia. Situazioni che peggiorano, ovviamente, con il calar della sera. Non solo in centro o appena fuori le mura, infrazioni simili si riscontrano anche in periferia. Come nella zona commerciale di Pontebari, dove le auto vengono parcheggiate in prossimità dell’incrocio principale, di fronte alla Banca Popolare di Spoleto. Tante le segnalazioni giunte a TO®. Le foto a corredo descrivono meglio di ogni articolo la realtà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!