ELEZIONI REGIONALI: ENTRA NEL VIVO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI MAURIZIO HANKE (PDL) - Tuttoggi.info

ELEZIONI REGIONALI: ENTRA NEL VIVO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI MAURIZIO HANKE (PDL)

Redazione

ELEZIONI REGIONALI: ENTRA NEL VIVO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI MAURIZIO HANKE (PDL)

Gio, 04/03/2010 - 19:59

Condividi su:


Maurizio Hanke, candidato alla carica di consigliere regionale dell’Umbria per il PdL inaugura i due uffici elettorali di Spoleto e San Giovanni di Baiano. Per sabato 6 marzo sono infatti previsti due importanti appuntamenti per la città di Spoleto: si inizia alle ore 17 con l’inaugurazione della sede elettorale di San Giovanni di Baiano, in via Curiel, 64, durante la quale il dottor Hanke incontrerà i cittadini per illustrare quella che è la sua politica di cambiamento a livello di Istituzione regionale in una zona del territorio del Comune di Spoleto in cui la politica del centro sinistra ha lasciato senza risposta molte domande ed istanze dei cittadini. A seguire, l’appuntamento è a Spoleto, in Largo della Pace, 9, alle ore 18,30. In entrambi i casi verrà offerto un rinfresco. Domenica 7 marzo, Maurizio Hanke incontrerà i cittadini e i simpatizzanti alla Trattoria Parco del Clitunno dalle ore 16 alle ore 19 in Loc. Fonti del Clitunno – Campello e al termine vi sarà un momento di convivialità. “Auspico che non ci sarà un’altra amministrazione regionale di centro sinistra – dichiara Maurizio Hanke – i cittadini sono esasperati e ne ho avuto testimonianza durante i vari incontri che si sono succeduti in questi mesi durante i quali ho avuto modo di incontrare tante persone che desiderano una svolta radicale nella politica della nostra Regione. Questi ulteriori giorni saranno per me l’occasione di affermare con maggiore forza la necessità del cambiamento nelle menti degli spoletini e degli abitanti delle zone limitrofe”.

(Comunicato stampa a cura del candidato Maurizio Hanke)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!