Centro sociale 'Centro storico', in piazza per chiedere la sede

Centro sociale ‘Centro storico’, manifestazione in piazza per chiedere la sede

Redazione

Centro sociale ‘Centro storico’, manifestazione in piazza per chiedere la sede

Gio, 28/04/2022 - 16:42

Condividi su:


La struttura via Oberdan va lasciata entro l'estate

Il centro sociale “Centro storico” ha indetto una manifestazione per sabato 30 aprile alle 11 in piazza della Repubblica, per chiedere una sede consona all’attività di socializzazione e di aggregazione che la struttura compie da oltre 40 anni.


Centro sociale “centro storico”, nuova sede cercasi


Abbiamo bisogno del supporto di tutti voi – scrivono sui social – abbiamo moltissimi soci anziani che chiedono una casa permanente come ritrovo e socializzazione. L’abbiamo avuta per 39 anni come sede in via Oberdan 125“. La sede però andrà lasciata e per il momento il Centro non ha una soluzione. L’idea prospettata dell’ex Fils non piace perché viene ritenuta scomoda essendo troppo lontana dal centro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!