AL VIA IL CORSO DI ESPERTO IN PRODUZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEL DOCUMENTO DIGITALE - Tuttoggi.info

AL VIA IL CORSO DI ESPERTO IN PRODUZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEL DOCUMENTO DIGITALE

Redazione

AL VIA IL CORSO DI ESPERTO IN PRODUZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEL DOCUMENTO DIGITALE

Ven, 29/01/2010 - 17:34

Condividi su:


Grande successo ha riscosso l'iniziativa congiunta della Regione Umbria e della Fondazione per la conservazione e il restauro dei beni librari di Spoleto di attivare, a partire dal mese di febbraio 2010, il corso per ESPERTO IN PRODUZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEL DOCUMENTO DIGITALE, finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell'ambito del bando “Cultura e Occupazione”, destinato a giovani laureati residenti in Umbria.

A presentare domanda di ammissione al corso sono stati infatti 108 candidati, tra i quali verranno individuati – mediante una selezione che avrà luogo a Spoleto a partire dalle ore 15.00 di giovedì 4 febbraio p.v. presso la Biblioteca Comunale “G. Carducci”, Via Brignone, 14 (Palazzo Mauri) – i migliori 15 allievi.

Per informazioni:

Fondazione per la conservazione e il restauro dei beni librari

Piazza Campello, 2 – Rocca Albornoziana – 06049 Spoleto (PG)

tel. 0743/224298 segreteria@restaurolibro.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!