Da questa mattina è stata aperta la camera ardente presso l'obitorio dell'ospedale di Terni per Massimiliano Raggi, il 24enne morto in un incidente
Si terranno venerdì 6 maggio, alle ore 10,30 nella chiesa di San Paolo a Terni, i funerali di Massimiliano Raggi, il 24enne morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale.
Da questa mattina è stata aperta la camera ardente presso l’obitorio dell’ospedale di Terni. A renderlo noto è la presidenza della Guardia nazionale ambientale, associazione guidata dal padre di Massimiliano, Alberto Raggi.
”Con il cuore infranto – evidenzia quest’ultimo – desidero esprimere anche a nome della mamma e dei famigliari, un grazie a tutti coloro che finora hanno voluto testimoniare la vicinanza e l’amore nei confronti di Massimiliano’‘.
Massimiliano Raggi è morto nella notte tra sabato e domenica all’ospedale di Terni dopo un incidente che lo ha visto protagonista lungo il raccordo Terni – Orte. Il giovane era alla guida della sua auto, quando all’altezza dei lavori ha impattato contro il guardrail centrale. Uno scontro violento che ha fatto ribaltare il mezzo e sbalzare all’esterno il 24enne. Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai soccorritori ed il ragazzo è morto nella notte in ospedale.