L'influencer di Bastia Umbra insieme all'inseparabile nonno Faustino vola in vetta alla classifica dei singoli più venduti a poco più di 48 ore dall'uscita della canzone
Ha superato Sangiovanni e perfino i Maneskin. Ora Carlettolife, all’esordio come cantante, da stamattina (30 maggio) è anche in cima alla top 20 di iTunes, nella classifica dei singoli italiani più scaricati dallo store Apple.
La sua primissima canzone – dal titolo “Sta Pieno” (Etichetta AREA 94 Records) – a poco più di 48 ore dall’uscita su tutte le piattaforme digitali ha già scalato tutte le posizioni, conquistando la vetta italiana e arrivando molto in alto pure nelle charts di Svizzera e Canada.
Carlettolife aggredito fuori da locale, “Mi è andata bene, violenza va sempre denunciata”
Il brano, tramite un “fuoco incrociato” di repost su Instagram – da parte di follower, amici ma anche di numerosi calciatori e vip – ha subito ottenuto un successo oltre le aspettative, candidandosi addirittura come tormentone estivo 2021.
Oltre allo scatenato influencer di Bastia Umbra, nella canzone non poteva mancare la voce e la collaborazione del mitico nonno Faustino, assoluto protagonista in tutte le avventure di Carletto. Anche in questo caso entrambi, in un brano decisamente ironico e colorito, hanno messo in musica alcuni dei loro “slogan” più celebri e…”piccanti”.
Arriva da Bastia Umbra il nonno più social d’Italia: è Faustino, star del web grazie al nipote Federico
Giusto per non smentirsi ora Carlettolife farà l’ennesimo scherzo al nonno, come promesso ai suoi follower in caso di prima posizione su Itunes. Il botto di “Sta Pieno”, stavolta, costerà addirittura un cambio di look al povero Faustino: il pestifero nipote, infatti, per festeggiare il successo del pezzo, gli colorerà i capelli d’oro a sua insaputa….