Tragedia a Corciano: muore bambina di 5 anni, grave la madre

Tragedia a Corciano: muore bambina di 5 anni, gravissima la madre

Redazione

Tragedia a Corciano: muore bambina di 5 anni, gravissima la madre

Lun, 17/05/2021 - 20:02

Condividi su:


Il terribile incidente stradale tra Migiana e Mantignana, nello scontro tra due auto coinvolte quattro persone tra cui una bambina purtroppo deceduta

Una bambina di 5 anni e mezzo è deceduta in un terribile incidente stradale avvenuto nel territorio comunale di Corciano nel pomeriggio di oggi (lunedì 17 maggio). Lo scontro, che ha coinvolto due veicoli (una Skoda e una Fiat Punto), si è verificato tra le frazioni di Migiana e Mantignana.

Quattro le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tra cui appunto una bambina di pochi anni che – a quanto riferiscono i vigili del fuoco – non ce l’ha fatta. Gravissima la mamma, trasferita in “codice rosso” all’ospedale di Perugia.


Le prime ricostruzioni sull’incidente
costato la vita alla piccola Priscilla


Sul posto oltre al 118 (con 3 ambulanze) e forze dell’ordine, i vigili del fuoco di Perugia. La circolazione veicolare nella zona è completamente bloccata.

La notizia della tragedia si è diffusa ben presto nella comunità corcianese, dove la famiglia della piccola è molto conosciuta, destando molto dolore e sconcerto.

Il sindaco: “Comunità di Corciano scioccata”

“Tutta la comunità di Corciano è scioccata, basita, distrutta”. Così Cristian Betti, sindaco di Corciano, si unisce al dolore di un intero territorio per lo scontro frontale occorso lungo la Sp172 tra Montemalbe e Migiana che ha portato alla morte della bambina e al ferimento della sua mamma, che viaggiava con lei.

Betti, recatosi sul luogo della tragedia, ha proseguito: “A nome di tutta la comunità e mio personale, esprimo l’abbraccio più grande, una preghiera ed un bacio a questo angioletto che è volato in cielo”.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!