Pd Spoleto a Congresso, ecco il calendario del voto - Tuttoggi.info

Pd Spoleto a Congresso, ecco il calendario del voto

Redazione

Pd Spoleto a Congresso, ecco il calendario del voto

Mer, 21/04/2021 - 12:44

Condividi su:


I seggi resteranno aperti dalla 15 alle 20. Dopo i previsti dibattiti introduttivi che avverranno online si procederà al voto dalle 16 alle 20.

Entra nel vivo anche a Spoleto il Congresso del Partito Democratico che chiama i propri iscritti al rinnovo delle rappresentanze regionali, provinciali, comunali e dei singoli circoli.

“Si registrano con soddisfazione- recita una nota stampa del partito- l’ampia rappresentanza spoletina all’interno degli organismi regionali, la candidatura unica di Camilla Laureti alla guida della segreteria provinciale e la ritrovata unità all’interno del partito locale che ha indicato in maniera unanime Stefano Lisci quale segretario dell’Unione Comunale.

Il calendario del voto

Il Pd di Spoleto, in osservanza alle norme statutarie, del regolamento congressuale e delle indicazioni del Prefetto di Perugia modulate sulla base dell’emergenza sanitaria, procederà alle votazioni secondo il seguente calendario:

23 aprile Spoleto Centro e Passo Parenzi nella sede di Viale Trento e Trieste;

24 aprile Pontebari e San Giacomo nella sede di Pontebari;

25 aprile Alta Marroggia nella sede di San Giovanni di Baiano.

Nelle giornate sopra indicate i seggi resteranno aperti dalla 15 alle 20. Dopo i previsti dibattiti introduttivi che avverranno online si procederà al voto dalle 16 alle 20. Gli ambienti deputati all’affluenza al voto saranno sanificati e dotati di materiale igienizzante. Si provvederà a scaglionare l’afflusso dei votanti evitando assembramenti garantendo il distanziamento interpersonale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!