Melancholia, Paris e Pierangeli ricevuti dal sindaco Zuccarini

Melancholia, Paris e Pierangeli ricevuti dal sindaco Zuccarini

Redazione

Melancholia, Paris e Pierangeli ricevuti dal sindaco Zuccarini

Ven, 22/01/2021 - 09:53

Condividi su:


Gonfaloncino del Comune ai tre artisti che hanno onorato il nome di Foligno

Foligno città d’arte. Così il sindaco Stefano Zuccarini, onorando quanto annunciato, ha ricevuto le personalità che negli ultimi mesi hanno reso noto il nome della città della Quintana in tutta Italia grazie alla loro presenza nelle principali trasmissioni tv.

Gonfaloncino agli ospiti

Ho voluto incontrare e ringraziare, a nome dell’amministrazione comunale e della Città di Foligno i nostri concittadini che si sono fatti onore nei talent show televisivi dello scorso anno, rendendo soddisfatti ed orgogliosi tutti noi“, ha detto Zuccarini, consegnando il gonfaloncino ad Andrea Paris, “che con la sua abilità e simpatia è riuscito a vincere “Tu si que vales” e che, a breve, sarà protagonista di una nuova avventura televisiva che vedrà coinvolta anche la nostra Città e a Cristiano Pierangeli altro finalista folignate dello show. Per motivi di lavoro, erano assenti i Melancholia, rivelazione assoluta del programma “X-Factor” che sono stati rappresentanti da Vania Cantoni, madre della cantante del gruppo. In questo periodo di emergenza sanitaria e sociale ci hanno fatto capire che non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni e lavorare sempre ad un futuro migliore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!