Maltempo, lavori in corso per tornare alla normalità

Maltempo, lavori in corso per tornare alla normalità

Redazione

Maltempo, lavori in corso per tornare alla normalità

Gio, 10/12/2020 - 12:49

Condividi su:


Maltempo: procedono i lavori per tornare alla normalità, dopo le ingenti piogge dei giorni scorsi e i conseguenti disagi. A Cannaiola di Trevi scuole chiuse anche oggi, ma regolare percorribilità lungo la SP 427 e i lavori di riparazione dell’argine del Tatarena procedono.

Il ringraziamento del sindaco Zuccarini

In merito all’emergenza maltempo che ha interessato l’Umbria – dice il sindaco di Foligno Stefano Zuccarinivoglio ringraziare per il costante impegno e lo straordinario sforzo, il Consorzio della Bonificazione Umbra, la Protezione Civile, le forze dell’ordine, gli uffici comunali e le associazioni di volontariato”. Il primo cittadino ha sottolineato “un gioco di squadra che ci ha visto in prima linea e ci vedrà impegnati per le prossime ore. Dalle informazioni ricevute in merito, nel territorio del Comune di Foligno non si sono registrati danneggiamenti agli argini o straripamenti. Invito comunque la cittadinanza a prestare la massima attenzione a non avvicinarsi ai corsi d’acqua ingrossati dalla pioggia, a seguire le indicazioni delle autorità competenti e ad informarsi tramite canali ufficiali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!