Maltempo, allagamenti e smottamenti in provincia di Terni - Tuttoggi.info

Maltempo, allagamenti e smottamenti in provincia di Terni

Redazione

Maltempo, allagamenti e smottamenti in provincia di Terni

Mar, 08/12/2020 - 11:48

Condividi su:


La zona dell'amerino risulta essere la più colpita

Le squadre operative della Provincia di Terni stanno intervenendo su numerose strade della rete viaria di competenza interessate dal forte maltempo che sta imperversando in queste ore su tutto il territorio provinciale. La pioggia ha creato allagamenti di alcuni tratti di strade provinciali e piccoli smottamenti che hanno riversato detriti sulle carreggiate.

Area dell’amerino la più danneggiata

Attualmente l’area dell’amerino risulta essere quella più danneggiata ma i controlli si stanno estendendo a molte altre zone.

Cede muretto

Proprio ad Amelia, si è verificato il cedimento di circa 12 metro del muretto che si trova nei giardini pubblici davanti al duomo. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Evitare di uscire

La Provincia sta inoltre monitorando, ed intervenendo, se necessario, in particolare a Orvieto, San Venanzo, Montecchio e Fabro. La raccomandazione per tutti i cittadini è quella di evitare di mettersi alla guida se non necessario. Le previsioni meteo prevedono infatti maltempo ancora per diverse ore.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!