Anche l’amministrazione comunale di Perugia si unisce al cordoglio per la scomparsa di Sabrina Caselli, vice sindaco del Comune di Corciano nella passata legislatura, deceduta nella notte a seguito di complicazioni legate al Covid che aveva contratto.
“Alle famiglie e ai più stretti parenti – la nota del Comune di Perugia – l’Amministrazione comunale esprime tutta la sua vicinanza“.
In particolare l’assessore alla Sicurezza e alla Protezione Civile del Comune di Perugia, Luca Merli, all’epoca consigliere comunale a Corciano, la ricorda con affetto per le spiccate doti umane, sociali e politiche.
Anche il presidente del Consiglio comunale, Nilo Arcudi, esprime il proprio cordoglio per scomparsa di Sabrina Caselli: “Un grande abbraccio alla nostra carissima amica e compagna Sabrina Caselli, ex vice sindaco di Corciano, ma soprattutto persona per bene e sempre al servizio della propria comunità. Una tristissima notizia per Corciano e per tutta la comunità Socialista Umbra che ha potuto apprezzarla per la sua umanità e per le spiccate capacità professionali e politiche. Mi stringo alla sua carissima e bellissima famiglia in questo momento di grande dolore“.