Autovelox sulla Flaminia all'altezza di Valtopina: in funzione da ottobre

Autovelox sulla Flaminia all’altezza di Valtopina: in funzione da ottobre

Redazione

Autovelox sulla Flaminia all’altezza di Valtopina: in funzione da ottobre

Mar, 15/09/2020 - 13:06

Condividi su:


Un sistema autovelox nella zona di Valtopina, lungo la SS3 Flaminia, in funzione al massimo i primi giorni di ottobre. A confermare la novità, che da qualche giorno agita i social e gli automobilisti, è il sindaco di Valtopina, Lodovico Baldini, essendo la struttura proprio nel tratto afferente al suo comune. “E’ un impegno che stiamo rispettando con i cittadini di Valtopina, per un tratto di strada pericoloso e che ha visto le auto sfrecciare a velocità troppo sostenute. Una promessa mantenuta e non un provvedimento contro qualcuno“.

Quanto ai tempi, entrerà in funzione entro i primi giorni di ottobre, quando saranno poste le tabelle per la segnalazione“.

Così, non appena entrerà in funzione l’autovelox a Valtopina, le auto dovranno andare a 70 chilometri orari massimo. E presto arriveranno altri due sistemi di rilevazione nel paese, così come la videosorveglianza nel centro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!