Sperona l'ex con l'auto e prende a pugni la nuova fidanzata, denunciata una donna - Tuttoggi.info

Sperona l’ex con l’auto e prende a pugni la nuova fidanzata, denunciata una donna

Redazione

Sperona l’ex con l’auto e prende a pugni la nuova fidanzata, denunciata una donna

La donna 'gelosa' denunciata in stato di libertà
Ven, 14/08/2020 - 13:24

Condividi su:


Una donna ha inseguito e speronato il suo ex con l’automobile, dopo averlo visto passare alla guida della sua auto con seduta al suo fianco la nuova compagna che è stata aggredita con un pugno al volto.

Speronamento e botte

La relazione tra i due si era conclusa da poco, ma la donna non si è data per vinta e ha meditato un’insana vendetta. Dopo aver aspettato l’ex compagno a bordo della propria auto in una delle vie di Terni è riuscita ad affiancarlo eseguendo delle manovre pericolose fino ad arrivare a collisione con l’altro veicolo. L’uomo non ha potuto far altro che fermarsi ma non immaginava che la sua ex avrebbe colpito con un pugno al viso l’altra donna.

Intervento della Polizia

Sul posto è intervenuta la Squadra Volante, che ha denunciato in stato di libertà a carico della responsabile per il reato di lesioni personali, e personale della Polizia Locale per la contestazione delle infrazioni al Codice della Strada a carico della predetta e la rilevazione del sinistro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!