Michele Bravi patteggia un anno e 6 mesi per omicidio stradale - Tuttoggi.info

Michele Bravi patteggia un anno e 6 mesi per omicidio stradale

Davide Baccarini

Michele Bravi patteggia un anno e 6 mesi per omicidio stradale

Sospensione della pena e non menzione nel casellario giudiziale per il cantante di Città di Castello, lo ha deciso il Gup di Milano
Gio, 09/07/2020 - 21:15

Condividi su:


Il cantante tifernate Michele Bravi patteggia un anno e 6 mesi. Il provvedimento è stato ratificato oggi (giovedì 9 luglio) dal Gup di Milano Aurelio Barazzetta.

L’incidente del 22 novembre 2018

L’ex vincitore di X Factor era accusato di omicidio stradale per l’incidente del 22 novembre del 2018, nel quale morì una 58enne in sella ad una moto. Nel pomeriggio, per il 24enne, è dunque arrivata la parola fine ad una triste vicenda giudiziaria che lo ha provato molto.

Michele Bravi patteggia

Il patteggiamento, proposto dalla difesa del cantante (l’avvocato Manuel Gabrielli) e accolto dal pm titolare dell’inchiesta Alessandra Cerreti, prevede la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale. Michele non andrà quindi in carcere.

La ripartenza “A piccoli passi”

Non è entrata nel procedimento, invece, l’Associazione ‘Familiari vittime della strada’, che aveva chiesto di essere parte civile. Il giovane artista di Città di Castello, dopo il lungo periodo di silenzio, ha di recente ripreso la sua carriera, con un nuovo singolo e il secondo posto nel programma Amici Speciali di Maria de Filippi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!