Le Frecce Tricolori hanno disegnato la bandiera italiana nel cielo di Perugia I VIDEO

Le Frecce Tricolori hanno disegnato la bandiera italiana nel cielo di Perugia I VIDEO

Redazione

Le Frecce Tricolori hanno disegnato la bandiera italiana nel cielo di Perugia I VIDEO

Le spettacolari immagini del passaggio sopra il capoluogo umbro
Mar, 26/05/2020 - 15:38

Condividi su:


Le Frecce Tricolori hanno disegnato la bandiera italiana nel cielo di Perugia.

Puntuali, poco dopo le 15, gli aerei della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare hanno sorvolato il capoluogo umbro arrivando da nord, per poi ricompattarsi nella celebre formazione e passare ancora da sud sopra l’acropoli, lasciando questa volta la scia bianca, rossa e verde.

Questo l’omaggio all’Italia impegnata in una delle prove più difficili della sua storia repubblicana. Con le Frecce Tricolori che stanno facendo il giro dell’Italia in vista della Festa del 2 Giugno.

Diverse le persone che si sono ritrovate in corso Vannucci e in piazza IV Novembre per vedere il passaggio delle Frecce Tricolori. Come testimonia il video girato dalla torre campanaria di Palazzo dei Priori e pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Perugia.

Gli aerei hanno poi proseguito verso, lasciando la loro scia tricolore sopra il centro storico di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!