La Lega Pro si gioca su Facebook con “Social Pro League”/ Anche il Perugia in gara sul web - Tuttoggi.info

La Lega Pro si gioca su Facebook con “Social Pro League”/ Anche il Perugia in gara sul web

Redazione

La Lega Pro si gioca su Facebook con “Social Pro League”/ Anche il Perugia in gara sul web

Ven, 29/11/2013 - 12:17

Condividi su:


La Lega Pro si sposta su Facebook! Si chiama “Social Pro League”, il nuovo campionato delle squadre della ex C1 che si disputerà tra le pagine del social network più famoso. Anche l'A.C. Perugia ne ha dato notizia ufficiale sulla propria pagina, invitando tutti i tifosi a partecipare al gioco per sostenere la squadra biancorossa. Il campionato è del tutto innovativo perché, per la prima volta, a decretare il vincitore saranno i tifosi che, da dodicesimo uomo sugli spalti, si trasformeranno nei protagonisti sul campo: saranno infatti loro a stabilire chi vincerà i match dando un voto alle pagine Facebook delle squadre a confronto. Una vera e propria sfida nella sfida con scontri ad eliminazione diretta. La prima giornata, i 32esimi, è iniziata l’8 novembre e terminerà il 6 dicembre. Per far accedere il Perugia ai 16esimi di finale non resta che andare a votare.
Come si gioca – L'applicazione è già su facebook! Per votare le squadre basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato sul social network o andare al seguente link https://apps.facebook.com/socialproleague/. Il gioco è gratuito. L’App ogni settimana propone delle squadre in sfida. Dopo aver visitato le pagine facebook di ogni compagine, entrano in gioco i tifosi che possono votare, assegnando a ciascuna squadra un punteggio che va da zero a 5 stelline. Il team che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l'altra abbandonerà la gara.
Ogni settimana i tifosi saranno chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine (che può essere la copertina o la frequenza di aggiornamento dei post, ndr), fino ad arrivare alla grande Finale che decreterà la squadra Campione d’Italia di Social Pro League.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!