Coronavirus, controlli in zona Fontivegge e alla stazione

Coronavirus, controlli in zona Fontivegge e alla stazione

Redazione

Coronavirus, controlli in zona Fontivegge e alla stazione

Il questore: stessa sicurezza anche nella Fase 2
Mar, 21/04/2020 - 13:06

Condividi su:


In tempi di Coronavirus sono finiti bivacchi e comunque assembramenti irregolari alla stazione e nella zona di Fontivegge. Nei controlli effettuati questa mattina da polizia e carabinieri nei tradizionali ritrovi di persone, oltre che nei confronti dei viaggiatori ferroviari, non sono risultate irregolarità.

Un’azione svolta ormai da giorni. Ed oggi non sono più arrivate segnalazioni relative alla presenza di assembramenti nei pressi dello scalo ferroviario.

Inoltre, nonostante gli operatori abbiano sottoposto a controllo numerosi viaggiatori, non si sono riscontrate irregolarità nelle motivazioni adducenti gli spostamenti sul territorio.

Il questore: stessa sicurezza anche nella Fase 2

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nella zona della stazione in termini di sicurezza e di controllo del territorio” ha affermato il questore Antonio Sbordone. Che aggiunge: “Siamo molto soddisfatti anche perché sono risultati raggiunti grazie al lavoro sinergico tra tutte le Forze di Polizia. Adesso l’obiettivo sarà quello di mantenere gli stessi standard di sicurezza nel prossimo futuro, quando ci si avvierà alla cosiddetta fase 2. E’ un obiettivo ambizioso ma faremo di tutto per raggiungerlo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!