Lavoro, il Comune cerca educatrici per gli asili nido

Lavoro, il Comune cerca educatrici per gli asili nido

Redazione

Lavoro, il Comune cerca educatrici per gli asili nido

Nominata la commissione esaminatrice. Assunto il cuoco dopo la selezione
Mar, 03/03/2020 - 11:15

Condividi su:


Il Comune di Foligno assume. AAA cuoco e educatrici cercasi. In realtà il cuoco è già stato assunto. C’è il nominativo, sarà un posto a tempo pieno e indeterminato, categoria B1, assegnato all’area Cultura, turismo, formazione e sport. La persona assunta è stata individuata su nominativi forniti dal Centro per l’impiego e poi sottoposti a selezione

La commissione esaminatrice

Il tutto ovviamente era previsto dai documenti di programmazione approvati fino ad ora, a partire dal Dup, il Documento unico di programmazione. Si cercano anche tre unità di personale, a tempo pieno e indeterminato, da assumere come “educatore professionale” per asili nido comunali. In questo caso è stata nominata la commissione esaminatrice. Il presidente sarà il dottor Sandro Rossignoli, dirigente comunale attualmente in posizione di comando all’Auri. Le altre componenti saranno la dottoressa Maria Filomia e la professoressa Floriana Falcinelli. Segretaria di commissione, la dottoressa Tania Raponi, in forze alla segreteria generale del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!