Al museo archeologico di Spoleto si parla di evoluzione - Tuttoggi.info

Al museo archeologico di Spoleto si parla di evoluzione

Redazione

Al museo archeologico di Spoleto si parla di evoluzione

Appuntamento il 21 novembre con la conferenza che aprirà il ciclo di appuntamenti in programma al museo archeologico - teatro romano
Lun, 11/11/2019 - 10:00

Condividi su:


Il consueto ciclo di conferenze che ormai da anni viene proposto al Museo Archeologico di Spoleto si inagura quest’anno con un incontro preliminare riguardante le ultime novità sull’evoluzione dell’uomo.

Infatti negli ultimi decenni gli studi nel settore hanno fatto enormi progressi confutando in parte quello che tutti conoscevamo e quello che purtroppo si insegna ancora nelle scuole. Questa conferenza, dal titolo “Storie di evoluzione” tenuta dal Funzionario Archeologo Silvia Casciarri, si propone di aggiornare le nostre conoscenze e può risultare particolarmente utile agli insegnanti come supporto all’insegnamento di queste primissime fasi della storia dell’uomo.

L’appuntamento è per giovedì 21 novembre alle ore 17.00 presso la sala conferenze del Museo. L’ingresso, come di consueto in occasione delle conferenze, avverrà a titolo gratuito. Nel corso di questo primo appuntamento verrà presentato l’intero programma per in ciclo 2019-2020.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!