Cartelli anti-volo dal belvedere, ma la voglia di selfie è più forte - Tuttoggi.info

Cartelli anti-volo dal belvedere, ma la voglia di selfie è più forte

Redazione

Cartelli anti-volo dal belvedere, ma la voglia di selfie è più forte

In viale Indipendenza e ai giardini Carducci in tanti ancora seduti sul muretto
Lun, 26/08/2019 - 12:06

Condividi su:


Un po’ per abitudine, un po’ per l’incoscienza di volersi comunque fare un selfie con un bel panorama alle spalle. I cartelli piazzati in viale Indipendenza ed ai giardini Carducci che vietano di sedersi su balaustre e muretti, dopo i recenti fatti di cronaca, vengono ignorati da molti.

Cartelli fatti realizzare dal Comune per evitare pericolosi giochi o incidenti, soprattutto quando si è alzato il gomito. Una misura preventiva che ovviamente non può fermare i gesti estremi volontari, ma che dovrebbe, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, mettere in guardia da scherzi e spericolate prove di “coraggio”.

Solo che, comune si vede in questi primi giorni di permanenza del cartello, sono tanti coloro che non tengono conto degli avvisi.  Che forse, almeno nei fine settimana di questa coda dell’estate, dovrebbero essere accompagnati da una presenza maggiore della polizia municipale per rafforzarne lo scopo deterrente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!