Tutte rimosse le auto in sosta al Pincetto - Tuttoggi.info

Tutte rimosse le auto in sosta al Pincetto

Redazione

Tutte rimosse le auto in sosta al Pincetto

"Lavori in corso" e questa volta scatta la sanzione della municipale
Gio, 13/06/2019 - 12:21

Condividi su:


Eccone un’altra che viene a cercare la sua auto“. L’ “altra” è una delle proprietarie delle auto che sono state portare via dalla polizia municipale perché lasciate in divieto di sosta nella salita del Pincetto.

Una strada dove non si può sostare, ma che i residenti utilizzano “pacificamente” per lasciare l’auto quando non trovano parcheggio nelle vicine piazzette. Senza ritrovarsi la multa sul parabrezza.

Solo che, mercoledì mattina, hanno avuto l’amara sorpresa: tutte le auto erano state multate e fatte portare con il carro attrezzi al deposito di piazza Partigiani. “Si devono effettuare dei lavori” la  spiegazione della polizia municipale. Ed ai residenti che facevano notare come i lavori non fossero stati segnalati è stato replicato che comunque su quella strada non si può sostare.

Quindi, a piedi fino al parcheggio di piazza Partigiani, dove hanno potuto ritirare l’auto dopo aver pagato il servizio della rimozione (70 euro). La multa è di 40 euro, 29 se viene pagata entro i 5 giorni in cui si ha diritto allo sconto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!