Il nuovo Circolo del Buon Governo, presieduto da Alessandro Costanzi, Ambiente e Caccia è pronto a confrontarsi su tutte le problematiche dell'ambiente, della caccia e più in generale del territorio con tutte le forze politiche e le organizzazioni di settore, con particolare riferimento a quelle venatorie.
In tal senso il Circolo vuole invitare e sensibilizzare tutte le persone attente a questi argomenti a partecipare alle iniziative programmate, nonché ad aderire in modi formali o informali all'organizzazione che sta programmando di poter effettuare un periodico di informazione online.
Il Presidente Alessandro Costanzi sta lavorando intensamente per effettuare numerose attività.
Lo stesso ha dichiarato:
“Cari amici cacciatori, dopo l'incontro in televisione su Rai Due, tra il senatore Domenico Benedetti Valentini e il senatore Della Seta per un dibattito sulla caccia, ho sentito molti amici cacciatori soddisfatti per l'intervento del Senatore del PDL ed in tal senso vogliamo ringraziarlo per la sua forte e convinta difesa dell'attività venatoria.”
Dal confronto televisivo è emerso in maniera evidente chi a livello politico è a favore dei cacciatori e chi di fatto non lo è per nulla.
E quindi è emerso chi non vuole apportare modifiche alla legge 157 l'intervento del senatore Della Seta è stato chiarificatore per il fatto che ha presentato i suoi alleati nelle organizzazioni FEDERCACCIA, ARCICACCIA E TUTTE LE ORGANIZZAZIONI ANTICACCIA.
Da questo incontro abbiamo potuto così capire chi sono i veri amici dei cacciatori e chi invece vuole ostacolare questa attività nel senso più generale del termine.