LAUREA CON LODE PER VALENTINA CERA - Tuttoggi.info

LAUREA CON LODE PER VALENTINA CERA

Redazione

LAUREA CON LODE PER VALENTINA CERA

Ven, 20/02/2009 - 23:59

Condividi su:


La spoletina Valentina Cera si è laureata questa mattina in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Perugia. La neo dottoressa, che ha conseguito un brillante 110 e lode, ha discusso la tesi dal titolo “Regionalismo differenziato. Prospettive e nodi critici”. A Valentina i complimenti e gli auguri di tutti i familiari. A cui si aggiungono le felicitazioni della redazione di Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!