VERSO LE AMMINISTRATIVE: AZIONE GIOVANI "PER VINCERE CI VOGLIONO CAVALLI DI RAZZA" - Tuttoggi.info

VERSO LE AMMINISTRATIVE: AZIONE GIOVANI “PER VINCERE CI VOGLIONO CAVALLI DI RAZZA”

Redazione

VERSO LE AMMINISTRATIVE: AZIONE GIOVANI “PER VINCERE CI VOGLIONO CAVALLI DI RAZZA”

Mar, 03/02/2009 - 15:55

Condividi su:


” Sulla scelta del candidato Sindaco, da tanto tempo ormai stiamo assistendo ad un balletto di proposte, ripensamenti, accelerazioni ed improvvisi dietro-front che hanno tradito e deluso le aspettative e gli entusiasmi che si erano già creati tra il nostro elettorato.

Azione Giovani nelle varie riunioni cui ha partecipato ha sempre ribadito la necessità di una candidatura forte e credibile e, a chi ci ha accusato di intemperanza giovanile, abbiamo risposto che la città di Spoleto merita una politica chiara e soprattutto che la nostra gente ci chiede una candidatura riconoscibile e che possa rappresentare un netto cambiamento con la vecchia politica, un elemento di svolta facilmente individuabile! Oggi si vocifera di candidature bocciate a sinistra e riconsiderate a destra, di persone che, in virtù di un ipotetico valore aggiunto o di un pluri-associazionismo di facciata, devono essere trattate con i guanti bianchi…Azione giovani non crede che ci siano uomini buoni per tutte le stagioni e, soprattutto, che l'arte del riciclarsi non possa essere mai considerata una virtù politica quanto piuttosto una pecca sulla storia dei singoli, dettata soltanto dall'esigenza di sopravvivere. Nella nostra città siamo stati per troppo tempo amministrati da Giunte la cui unica finalità era quella di rimanere attaccati alle poltrone, abbiamo assistito ad uno dei peggiori sistemi clientelari di tutta l'intera Regione, nel quale parenti e amici dovevano sempre trovare spazio…oggi vogliamo un cambiamento radicale, una candidatura senza macchia che possa davvero vantare un credito di serietà ed impegno nei confronti della gente.

Chiediamo ai dirigenti di Alleanza Nazionale e del PDL di non aver paura di vincere, di non nascondersi dietro candidature di palazzo, frutto di sterili conti elettorali, vogliamo andarci a prendere l'entusiasmo e la voglia di cambiare che la città è pronta ad offrirci.

Aiutaci a dare forza alle nostre proposte, visita il nostro sito http://www.azionegiovanispoleto.blogspot.com/ ENTRA IN AZIONE! ”

Alessio Cao

Presidente del Circolo Territoriale di AG Spoleto

Michele Leoni

Presidente del Circolo ambientale AG Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!