Incendio dimenticato, il ristorante "Macomé?" già pronto per la riapertura - Tuttoggi.info

Incendio dimenticato, il ristorante “Macomé?” già pronto per la riapertura

Davide Baccarini

Incendio dimenticato, il ristorante “Macomé?” già pronto per la riapertura

Si riparte nella serata di sabato 27 ottobre, il locale è stato rimesso a nuovo dopo le fiamme in poco più di 15 giorni
Gio, 25/10/2018 - 12:36

Condividi su:


Dopo il brutto incendio dello scorso 8 ottobre il ristorante “Macomè?” di Città di Castello è già pronto a ripartire. La data di riapertura è infatti fissata per la serata di sabato 27 ottobre mentre il giorno successivo, domenica 28, le porte saranno aperte anche a pranzo. La cucina, la zona più devastata dalle fiamme, è stata rimessa a nuovo in poco più di 15 giorni, durante i quali è stato anche imbiancato l’intero locale. I titolari dell’esercizio, Giacomo e Matteo (nella foto), scrivono così sulla pagina ufficiale Facebook: “Abbiamo passato tre settimane molto dure con la paura che il nostro sogno potesse finire, ma i vostri messaggi e il vostro affetto ci hanno dato la forza di rimboccarci le maniche per riaprire al più presto. La voglia di rivedervi è davvero grande! La riapertura è molto vicina: sabato 27 ottobre potremo finalmente dirvi bentornati a casa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!