Incendio al ristorante "Macomè?", fiamme domate dopo oltre 2 ore - Tuttoggi.info

Incendio al ristorante “Macomè?”, fiamme domate dopo oltre 2 ore

Davide Baccarini

Incendio al ristorante “Macomè?”, fiamme domate dopo oltre 2 ore

A scaturire il rogo il surriscaldamento della canna fumaria del forno a legna, ingenti i danni alla cucina | Intervento vigili del fuoco evita il peggio
Lun, 08/10/2018 - 14:50

Condividi su:


Brutto incendio, intorno alle 10 di oggi (lunedì 8 ottobre), al ristorante “Macomè?” di Città di Castello.  A scaturire il rogo, che ha invaso tutta la cucina, è stato il surriscaldamento della canna fumaria del forno a legna. Le fiamme si sono sprigionate di prima mattina e, per fortuna, i titolari appena arrivati per aprire il locale hanno potuto chiamare in tempo i vigili del fuoco.

Il tempestivo intervento dei pompieri, durato oltre due ore, ha permesso di domare l’incendio prima che potesse propagarsi negli altri locali. Ingenti i danni, soprattutto sul soffitto, dove sono state incenerite molte travi in legno. L’area interessata dalle fiamme è stata dichiarata inagibile e il ristorante rimarrà chiuso per almeno due settimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!