Incendio al ristorante "Macomè?", fiamme domate dopo oltre 2 ore - Tuttoggi

Incendio al ristorante “Macomè?”, fiamme domate dopo oltre 2 ore

Davide Baccarini

Incendio al ristorante “Macomè?”, fiamme domate dopo oltre 2 ore

A scaturire il rogo il surriscaldamento della canna fumaria del forno a legna, ingenti i danni alla cucina | Intervento vigili del fuoco evita il peggio
Lun, 08/10/2018 - 14:50

Condividi su:


Incendio al ristorante “Macomè?”, fiamme domate dopo oltre 2 ore

Brutto incendio, intorno alle 10 di oggi (lunedì 8 ottobre), al ristorante “Macomè?” di Città di Castello.  A scaturire il rogo, che ha invaso tutta la cucina, è stato il surriscaldamento della canna fumaria del forno a legna. Le fiamme si sono sprigionate di prima mattina e, per fortuna, i titolari appena arrivati per aprire il locale hanno potuto chiamare in tempo i vigili del fuoco.

Il tempestivo intervento dei pompieri, durato oltre due ore, ha permesso di domare l’incendio prima che potesse propagarsi negli altri locali. Ingenti i danni, soprattutto sul soffitto, dove sono state incenerite molte travi in legno. L’area interessata dalle fiamme è stata dichiarata inagibile e il ristorante rimarrà chiuso per almeno due settimane.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!