Sir Safety Perugia, tra Mondiali e allenamenti - Tuttoggi.info

Sir Safety Perugia, tra Mondiali e allenamenti

Redazione

Sir Safety Perugia, tra Mondiali e allenamenti

Subito dopo Ferragosto tutti a sudare al PalaBarton agli ordini di Lorenzo Bernardi e del suo staff. Sei i giocatori al via, successivamente si aggregheranno Berger e Seif, al termine delle fatiche iridate i cinque “mondiali” bianconeri
Mer, 01/08/2018 - 07:38

Condividi su:


Conto alla rovescia per tornare a vedere all’opera la grande pallavolo. Ultimi scampoli di vacanze per i Block Devils della Sir Safety Conad Perugia. Il raduno per dare il via alla preparazione per la nuova stagione è fissato per giovedì 16 agosto quando una parte della rosa si ritroverà alle ore 17 al PalaBarton agli ordini di Lorenzo Bernardi e del suo staff.

Saranno sei gli atleti inizialmente a disposizione del tecnico bianconero: i centrali Galassi e Ricci, gli schiacciatori Leon e Della Lunga, l’opposto Hoogendoorn ed il libero Piccinelli. Tutti pronti a finire sotto le attenzioni speciali del preparatore atletico Lorenzo Barbieri e di tutto lo staff perugino.

Al gruppo strada facendo si aggregheranno lo schiacciatore Berger, atteso a Perugia verso la fine del mese di agosto terminati i propri impegni con la nazionale austriaca, e successivamente il regista Seif, che lavorerà con la nazionale americana fino a pochi giorni prima dell’inizio del Mondiale. In questa fase con ogni probabilità Lorenzo Bernardi attingerà a piene mani dal settore giovanile bianconero per raggiungere un numero di atleti tale da poter svolgere allenamenti tecnici di squadra.

Discorso infine ovviamente diverso per i cinque Block Devils che saranno protagonisti al Mondiale in Italia al via il 9 settembre e cioè gli azzurri Colaci e Lanza, i serbi Podrascanin ed Atanasijevic e l’argentino De Cecco. Per i cinque moschettieri bianconeri l’arrivo a Perugia dipenderà evidentemente dal cammino delle rispettive nazionali alla rassegna iridata.

Continua, con i canali di acquisto indicati al momento dell’indizione, la campagna abbonamenti per la prossima stagione dei Block Devils. Campagna abbonamenti ancora e fino a tutto il 19 agosto riservata ai vecchi abbonati della passata stagione che hanno la possibilità di confermare il proprio posto all’interno del PalaBarton. Dal 20 agosto poi via alla vendita libera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!