Umbria Jazz, come smaltire le bottiglie di vetro - Tuttoggi.info

Umbria Jazz, come smaltire le bottiglie di vetro

Redazione

Umbria Jazz, come smaltire le bottiglie di vetro

Le indicazioni del Comune per evitare multe e possibili denunce per allarmi sicurezza
Gio, 19/07/2018 - 11:35

Condividi su:


Un po’ per favorire il decoro urbano; un po’ per evitare falsi allarmi sicurezza nelle notti di Umbria Jazz. Il Comune di Perugia, in particolare in questi giorni di Umbria Jazz, ricorda (stavolta senza gaffe del “cavolo” https://tuttoggi.info/sicurezza-a-uj-sacco-con-bottiglie-dimenticato-in-piazza-la-gaffe-del-cavolo/466178/) a tutti i titolari di attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande del centro storico, che lo smaltimento delle bottiglie e dei contenitori di vetro deve avvenire attraverso il conferimento all’operatore Gesenu che passa presso la sede delle attività.

È vietato depositare i sacchi in strada. Chi viola queste norme può andare incontro a una multa per la violazione del regolamento comunale dei rifiuti. O sanzioni più gravi qualora, appunto, tale abbandono dovesse comportare problemi di sicurezza pubblica

Qualora i gestori delle attività abbiano necessità di sollecitare il recupero dei sacchi da parte di Gesenu, che comunque in questo fine settimana anticiperà il servizio serale alle 20 (e non alle 22), si possono rivolgere al corpo di guardia della polizia Municipale che contatterà l’operatore Gesenu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!