Quintana, Riccardo Raponi resta al Croce Bianca - Tuttoggi.info

Quintana, Riccardo Raponi resta al Croce Bianca

Claudio Bianchini

Quintana, Riccardo Raponi resta al Croce Bianca

Il giovane di Recanati difenderà i colori biancorossi per le giostre del 2017
Mer, 15/02/2017 - 14:38

Condividi su:


Per le giostre del 2017 sarà ancora Riccardo Raponi a difendere i colori biancorossi del rione Croce Bianca: la contrada di via Butaroni ha infatti riconfermato, per il secondo anno consecutivo, il fantino ventitreenne originario di Recanati, che aveva esordito come Fedele nel 2016. Lo scorso fine settimana, rende noto un comunicato stampa diffuso dal rione guidato da Andrea Ponti, si sono svolte le prime sessioni di addestramento al Campo de li Giochi in vista della Sfida del prossimo 17 giugno prossimo. Le recenti prove sono state, quindi, anche l’occasione per far saggiare l’otto di gara per due giovanissimi purosangue inglesi neo arrivati nella scuderia crocebianchina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!