Si aggira con fare sospetto a Torgiano, identificato ed espulso - Tuttoggi.info

Si aggira con fare sospetto a Torgiano, identificato ed espulso

Redazione

Si aggira con fare sospetto a Torgiano, identificato ed espulso

Sul cittadino straniero gravava già un decreto di epulsione dal 2012 per 5 anni
Gio, 09/02/2017 - 14:19

Condividi su:


Durante il corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati contro il patrimonio, i militari della Stazione di Torgiano hanno notato un uomo mentre si aggirava con il fare sospetto nei pressi di una zona piuttosto isolata, intento a guardare all’interno di alcune  abitazioni, con un atteggiamento molto sospetto.

I militari hanno deciso di controllare ed identificare la persona  che è risultata priva  di documenti. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che si trattava di un cittadino albanese di anni 25, gravato da un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Perugia in data 23 dicembre 2012, con allontanamento dal territorio dello Stato italiano per cinque anni per la commissione di reati contro il patrimonio. Per questo, lo stesso è stato arrestato e sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale di Perugia ove è stato condannato a 5 mesi di reclusione. Immediatamente dopo la sentenza lo straniero è stato nuovamente espulso dal territorio italiano, con volo partito da Roma verso l’Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!