Conducente autobus aggredito da un 22enne a calci e pugni - Tuttoggi.info

Conducente autobus aggredito da un 22enne a calci e pugni

Redazione

Conducente autobus aggredito da un 22enne a calci e pugni

113 sul posto | Il giovane aveva già dei precedenti per minacce.
Ven, 27/01/2017 - 14:29

Condividi su:


Ieri sera, poco prima delle 19.00, è salito a bordo di un autobus di linea alla Stazione. Il giovane 22enne si è dimostrato però da subito aggressivo e aveva preso a pugni la porta dell’autobus per fare in modo che il conducente, già ripartito, si fermasse per lasciarlo salire. Una volta a bordo il ragazzo, cittadino di origine ivoriana, non ha smesso di fissare l’autista con aria provocatoria fino a perdere il controllo.

Avvicinatosi al divisorio che separa il conducente dal resto dell’autobus, ha iniziato ad inveire contro l’autista, riuscendo ad aprire lo sportello di vetro trasparente e aggredendo l’uomo. Senza apparente motivo, il 22enne ha preso a pugni e calci il malcapitato che, con estrema difficoltà, è riuscito ad opporre una minima resistenza e, fatto scendere il ragazzo, ha chiesto l’intervento del 113.

I poliziotti, messisi sulle tracce dell’aggressore, lo hanno rintracciato ad un’altra fermata del bus nelle vicinanze del parco Mendez e lo hanno accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso. Una volta identificato, il giovane è risultato in possesso di un permesso di soggiorno a tempo indeterminato e con a carico precedenti di polizia per minacce. Per lui è scattata la denuncia per lesioni, resistenza ed interruzione di pubblico servizio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!