Forza Italia replica al sindaco: 'non si preoccupi della minoranza' - Tuttoggi.info

Forza Italia replica al sindaco: ‘non si preoccupi della minoranza’

Claudio Bianchini

Forza Italia replica al sindaco: ‘non si preoccupi della minoranza’

Secondo il capogruppo forzista Meloni, potrebbero mancare i voti per l'approvazione del bilancio
Gio, 07/04/2016 - 16:33

Condividi su:


“Pur comprendendo il nervosismo politico del sindaco Mismetti nel tentativo di difesa a spada tratta delle difficoltà che sta vivendo la sua maggioranza, in virtù del concetto che ‘la miglior difesa è l’attacco’ resta incomprensibile la sua preoccupazione circa la tenuta dell’opposizione”.

La controreplica è del capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Riccardo Meloni.

“Credevo che in questo periodo le preoccupazioni del sindaco fossero altre – incalza l’esponente azzurro – ad esempio la conferenza stampa dei dissidenti, o magari non avere la certezza dei numeri per l’approvazione del bilancio, pure in considerazione del fatto  che i dissidenti non hanno partecipato alla commissione per non parlare dell’organizzazione di un dibattito nel Partito Democratico al quale non sono invitati nè segretario, nè sindaco ed assessori”.

“Mi sembra doveroso ricordare – conclude Meloni in una nota stampa – che il bilancio si approva coi voti della maggioranza, se ci sono. Mi permetto di dire al sindaco, che in un momento cosi difficile della sua maggioranza, preoccuparsi della minoranza non mi sembra una buona idea”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!