Il Consorzio della Bonificazione Umbra seleziona operai avventizi - Tuttoggi.info

Il Consorzio della Bonificazione Umbra seleziona operai avventizi

Redazione

Il Consorzio della Bonificazione Umbra seleziona operai avventizi

Il termine di presentazione della domanda scadrà il 22 aprile 2016 alle 12
Mer, 06/04/2016 - 10:57

Condividi su:


Il Consorzio della Bonificazione Umbra dà notizia di aver pubblicato l’Avviso per la selezione di n. 1 operaio comune avventizio, addetto alla manutenzione (sfalcio, espurgo, attività connesse all’irrigazione, etc.) stagionale delle opere di bonifica, e n. 2 operai escavatoristi avventizi, addetti abitualmente agli escavatori loro affidati di cui curano la manutenzione e conduttori di macchine operatrici complesse, nell’ambito del comprensorio consortile, da assumere, ai sensi del CCNL, con contratto a tempo determinato per un periodo massimo di 180 giornate lavorative (ai sensi del vigente CCNL per gli operai agricoli e florovivaisti), con periodo di prova di 6 giorni. Nell’avviso potranno essere reperite tutte le altre informazioni necessarie.
Il termine di presentazione della domanda scadrà il 22 aprile 2016 alle ore 12:00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!