Offerte per Teo, è una truffa | Genitori sporgono denuncia - Tuttoggi.info

Offerte per Teo, è una truffa | Genitori sporgono denuncia

Sara Fratepietro

Offerte per Teo, è una truffa | Genitori sporgono denuncia

Un uomo gira per case e negozi per raccogliere offerte per conto della famiglia del ragazzo scomparso, ma il padre: "Nessuno è autorizzato"
Ven, 25/03/2016 - 10:08

Condividi su:


In città c’è anche chi ha il coraggio di speculare sulla morte di un ragazzo di tredici anni, tanto da costringere i genitori a sporgere denuncia. A segnalare quanto sta avvenendo in queste ore è il papà di Matteo, “Teo” come affettuosamente lo chiamavano le tantissime persone che gli volevano bene, l’adolescente scomparso sabato sera dopo una inutile corsa all’ospedale.

Il papà, in occasione dei funerali, aveva fatto sapere di aver rinunciato ai fiori per raccogliere e donare qualcosa alla Fondazione Salesi di Ancona, “che con i suoi operatori – aveva scritto su Facebook – allevia i ricoveri ai bambini malati in ospedale“. Ed in tanti hanno voluto rispondere all’appello della famiglia al termine del rito funebre. Peccato però che c’è stato qualcuno che ha deciso di andare oltre. Spacciandosi per amico e collega del padre di Teo, una persona starebbe infatti girando in questi giorni per negozi e case cercando di raccogliere denaro a nome della famiglia ed in ricordo del piccolo scomparso. A lanciare l’allarme è stato lo stesso genitore: “Nessuno è autorizzato a chiedere soldi a nome nostro”. Il padre ha quindi raccolto varie segnalazione ed annuncia che oggi si recherà a sporgere querela. L’autore di un gesto così ignobile sembra avere le ore contate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!