Trevi, Avis e Proloco Manciano in aiuto della Scuola Media "T.Valenti" - Tuttoggi.info

Trevi, Avis e Proloco Manciano in aiuto della Scuola Media “T.Valenti”

Redazione

Trevi, Avis e Proloco Manciano in aiuto della Scuola Media “T.Valenti”

Donata una lavagna interattiva multimediale (LIM) di ultima generazione alla Scuola Media
Dom, 21/02/2016 - 10:25

Condividi su:


L’AVIS Comunale di Trevi insieme alla Pro Loco Manciano di Trevi, nella mattinata del 20 Febbraio, hanno donato  una lavagna interattiva multimediale (LIM) di ultima generazione alla Scuola Media dell’Istituto Comprensivo T.Valenti di Trevi.

La consegna è stata effettuata dai rispettivi Presidenti Pietro Coricelli e Fabio Cesaretti alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Simona Perugini.

Gesto di solidarietà che le due associazioni, unite nel territorio, hanno portato al servizio dei ragazzi della scuola, uno strumento all’avanguardia che va ad arricchire il patrimonio scolastico alla nostre generazioni che crescono al passo coi tempi.

La LIM si va ad aggiungere ai due PC portatili già donati due anni fa grazie al contributo del 5X1000 dell’AVIS,  dei nostri affezionati cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!