Camion sbanda sulla SS219 Gubbio-Pian d'Assino (aggiornamento) - Tuttoggi.info

Camion sbanda sulla SS219 Gubbio-Pian d’Assino (aggiornamento)

Redazione

Camion sbanda sulla SS219 Gubbio-Pian d’Assino (aggiornamento)

Il mezzo pesante non ha coinvolto altre vetture | Anas comunica tutte le uscite alternative
Mar, 16/02/2016 - 09:20

Condividi su:


Aggiornamento ore 13

La strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” è stata riaperta dopo l’incidente in località Camporeggiano (Gubbio). Il transito è provvisoriamente regolato a senso unico alternato per consentire il completamento delle operazioni di ripristino delle barriere laterali e del piano viabile, danneggiati a causa del sinistro.

————-

Anas comunica che sulla strada statale 219 ‘di Gubbio e Pian d’Assino’ è provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del km 40,100 in località Camporeggiano, nel comune di Gubbio.

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante è sbandato senza coinvolgere altri veicoli. Per chi proviene da Gubbio è prevista l’uscita obbligatoria a Civitella mentre per chi proviene dalla statale 3bis l’uscita è a Umbertide e poi proseguire in direzione in Civitella.

Il personale Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!