"Pendolari dei furti" nelle discoteche | Ritrovato un altro telefono - Tuttoggi.info

“Pendolari dei furti” nelle discoteche | Ritrovato un altro telefono

Redazione

“Pendolari dei furti” nelle discoteche | Ritrovato un altro telefono

La notizia del blitz giunge alle orecchie del proprietario | Si aggrava la posizione dei ladri
Mar, 09/02/2016 - 16:10

Condividi su:


Si aggrava la posizione dei giovani denunciati sabato notte per i furti commessi presso la discoteca AfterLife di Balanzano. Le indagini della Polizia hanno consentito di individuare un’altra vittima; per lui, dopo la denuncia per il furto del suo  cellulare, ritrovato la notte del controllo, la gioia della sua restituzione.

Anche in questo caso si era visto sfilare il cellulare dalla tasca dei pantaloni mentre si trovava sulla pista da ballo. Non è riuscito nell’immediato a individuare il colpevole, perché le troppe persone presenti gli hanno impedito di muoversi in tal senso. Aveva perso le speranze di ritrovare il proprio telefono, ma la notizia diffusa dalla stampa dell’intervento della Polizia e la restituzione di altri oggetti rubati nella serata,  lo ha spinto a recarsi in Questura per ritrovare quello che con destrezza gli era stato rubato.

Anche per questo ulteriore reato saranno chiamati a rispondere i “pendolari dei furti” ai locali notturni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!