Ha precedenti per tentato omicidio, minaccia carabinieri dopo manovra azzardata - Tuttoggi.info

Ha precedenti per tentato omicidio, minaccia carabinieri dopo manovra azzardata

Claudio Bianchini

Ha precedenti per tentato omicidio, minaccia carabinieri dopo manovra azzardata

I militari hanno dovuto chiamare i rinforzi per denunciare il giovane automobilista
Gio, 04/02/2016 - 16:03

Condividi su:


Minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale: queste le accuse avanzate nei confronti di un trentenne di origine albanese, denunciato dai carabinieri di Nocera Umbra, impegnati in attività di controllo della circolazione stradale proprio in prossimità dell’ingresso in centro storico.

I militari della stazione nocerina hanno controllato l’auto del giovane albanese, dopo che lo stesso aveva effettuato una manovra pericolosa in curva.

Contestatagli l’infrazione al codice della strada, l’albanese ha quindi preso ad inveire contro i carabinieri, costretti pertanto a chiamare i rinforzi. Accompagnato negli uffici del comando della locale stazione, nei suoi confronti sono saltati fuori precedenti per reati violenti come tentato omicidio, rissa e porto di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!