Assisi, 26 novembre incontro sui nuovi bandi del Psr - Tuttoggi.info

Assisi, 26 novembre incontro sui nuovi bandi del Psr

Redazione

Assisi, 26 novembre incontro sui nuovi bandi del Psr

A illustrare le opportunità del Piano di Sviluppo Rurale, la presidente Marini e l'assessore Chiacchieroni
Mar, 24/11/2015 - 14:22

Condividi su:


I nuovi bandi del Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria 2014-2020 saranno al centro dell’incontro pubblico che si svolgerà giovedì 26 novembre 2015 alle ore 20.30 presso la “Domus Pacis” di Santa Maria degli Angeli (Assisi).

All’incontro, promosso dal Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni, partecipano la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e l’agronomo Paolo Guelfi della Direzione regionale Risorse Finanziarie della Regione Umbria.

Durante l’incontro, aperto a cittadini, rappresentanti istituzionali, associazioni, tecnici, professionisti e imprenditori, saranno illustrate misure, opportunità e risorse che la nuova stagione della programmazione comunitaria 2014-2020 mette a disposizione per favorire la crescita economica e sociale dell’Umbria.

“Con questo nuovo incontro – sottolinea il Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni – proseguiamo nel percorso di informazione e di approfondimento sui contenuti e gli strumenti del nuovo PSR 2014-2020 che prevede, per l’Umbria, una cospicua quantità di risorse, 876 milioni di euro, per interventi ed investimenti a sostegno dell’innovazione e della competitività”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!