Marsciano, affitta casa vacanza online ma è una truffa - Tuttoggi.info

Marsciano, affitta casa vacanza online ma è una truffa

Redazione

Marsciano, affitta casa vacanza online ma è una truffa

Un uomo con precedenti specifici denunciato dai Carabinieri per il raggiro
Ven, 25/09/2015 - 16:38

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Marsciano, a conclusione delle indagini avviate a seguito della denuncia di una signora del luogo che, online, avrebbe dovuto affittare una casa a Riccione per trascorrere le vacanze estive, hanno scoperto un truffatore “seriale”.

La vittima si era rivolta ai Carabinieri perchè dopo aver versato una caparra di 200 euro, non era più riuscita a mettersi in contatto con il presunto padrone di casa e destinatario del danaro per concludere il contratto.

Il risultato dei vari accertamenti hanno portato i militari a ricostruire la vicenda: G.D., un disoccupato 33enne, siciliano, trapiantato a Roma e gravato da precedenti dello stesso genere, aveva inserito su un sito online l’offerta commerciale, risultata poi una truffa, e rendendosi irreperibile subito dopo aver incassato la caparra. Pertanto, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto, con l’accusa di truffa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!